18.Apr.2024 
Info su Civita
Il futuro di Civita
Cantiere Internazionale
Apertura Cantiere
Gallery 1
Gallery 2
Gallery 3
Civitarte
Mostra d'arte
Osteria Boccadoro
Piccola grande Italia


Eventi - Civita di Bagnoregio - Concerto


Comunicato Stampa per il 24 Maggio 2003
Per il Cantiere Intemazionale d’ Arte Contemporanea a Palazzo Alemanni nel Borgo Monumentale di Civita di Bagnoregio, alle h. 15,OO nella Cattedrale di San Donato in Civita, nella Piazza San Donato, concerto della Corale Polifonica Psalterium, formazione: 6 elementi soprani, 7 elementi contralti, 6 elementi tenori, 4 elementi bassi, dirige il M° Andrea Savo.

"INGRESS0 LIBERO"

Alle h 14.30 performance acustica-sonora inaugurale per la Mostra di Arte Fotografica Contemporanea. Attraverso l’ormai consueto rituale dedicato al Borgo di Civita, condurremo gli ospiti all’antico “Dromos Etrusco” ed in seguito nell’orto del poeta dove verranno eseguite sonorita estemporanee al suono di corni e conchiglie, dall’ Artista "Olimpia Tartaro".
Successivamente in presenza del Sindaco di Bagnoregio, Erino Pompei, si apriranno i lavori della Mostra di Fotografia degli Artisti: Vines Gelso "L’arte del tradimento", Leo Marconi "Frammenti", Florindo Rilli "Autoritratti" nelle sale di Palazzo Alemanni. L’iniziativa del cantiere, si protrae ancora per 2 mostre, e si concluderà il29 giugno p.v. con una giomata dedicata al volo di “Aquiloni d’Arte”.

Per un ingrandimento delle foto clicca sull'immagine



 

mappa del sito | chi siamo | contatti |  eventi
Hotel Tramonto d'Oro Con il Patrocinio della
Presidenza del Consiglio
Comunale del Comune di Roma
© Luglio 2000 - Il Crogiuolo - Tutti i diritti riservati